Ricevimento

LA SALA

La splendida Orangerie di Villa Giulia, con la terrazza e il giardino pensile con le sue vasche di piante acquatiche può ospitare fino a 120 persone per un ricevimento servito con posti assegnati o fino a 140 persone con un più informale ricevimento a buffet, il cosiddetto ricevimento all’americana.

_L8A7334
terrazza-DSC_0506

Se invece avete deciso di celebrare a Villa Giulia uno dei giorni più belli della vostra vita con un intimo ricevimento di matrimonio, vi riserveremo in esclusiva una sola sala del ristorante con la sua terrazza per un massimo di 40 invitati. Vi sentirete rilassati come a casa vostra, circondati solo da amici e familiari più cari.

lunch-on-the-terrace-_0449

SPAZI ESTERNI

Con la bella stagione si può scegliere di offrire il ricevimento all’esterno, circondati dal verde del parco e dall’azzurro del mare.

FOTO-HOME-PAGE-APERTURA-SITO---Villa-Giulia-landscape
The-olive-trees-and-the-pool_MG_4113

TERRAZZA PANORAMICA E
GIARDINO PENSILE

La terrazza del ristorante e il giardino pensile a fianco sono perfetti per ospitare i buffet dell’aperitivo.
E’ possible scegliere la terrazza anche per un ricevimento seduto per un massimo di 50 persone con tavoli rotondi oppure 30 persone con un tavolo imperiale

lunch-on-the-terrace-2-_6561
_L8A7334

CORTILE

Tra la villa e il bosco, con la vista del mare e la Cappella a fianco, il cortile è uno spazio ideale per accogliere il momento dell’aperitivo oppure ricevimenti estivi ed è illuminato da suggestive catene di luce.

terrazza-DSC_0447
Prenota Ora


Dati Personali

Dati Soggiorno

Note & Informazioni

Ho letto e accetto il trattamento dati