Orto Biologico

A Villa Giulia l’orto biologico è parte dello stesso ristorante. E’ una dispensa viva, senza pareti, con il cielo sopra la testa. Gli chef Danilo eUmberto fanno la spesa tra l’orto e il giardino scegliendo i prodotti, i profumi e i colori per i piatti.

Mais-2
Asparagi

E’ qualcosa di più di un Chilometro Zero. Sono solo pochi metri che separano l’orto e il giardino, la cucina e la sala del ristorante. La produzione di parte delle materie prime ci impegna in maniera ancora più vincolante nel patto di fiducia con gli ospiti. Il ristorante non si limita a scegliere i prodotti e a trasformarli in piatti: sceglie quali prodotti piantare, come coltivarli, quando raccoglierli e come valorizzarli. Per questo il ristorante di Villa Giulia è indissolubilmente legato alla stagionalità e alla natura.

Farine

La gioia di mostrare agli ospiti l’orto nel quale le verdure che mangeranno sono cresciute e la possibilità di garantire sulle loro qualità è uno dei grandi piaceri che questo mestiere offre. Ci sentiamo custodi della ricchezza della nostra terra e della genuinità dei suoi sapori.

From-the-vegetable-garden-1_MG_3637
Prenota Ora


Dati Personali

Dati Soggiorno

Note & Informazioni

Ho letto e accetto il trattamento dati