centerpiece-greenery

GREENERY – WEDDING TRENDS

I colori neutri e pastello sono sempre chic e romantici, ma il colore sta tornando come nuovo trend delle decorazioni per i matrimoni.

Going Green!

Greenery, è il nome che rrappresenta le infinite sfumature di verde, che è il colore dell’anno.
Il verde esprime il nostro innato desiderio di riconnetterci con la natura, ed è particolarmente perfetto in un set come quello di Villa Giulia, che è letteralmente immersa in un parco ricco di essenze e di angoli diversi tra loro tra i quali scegliere il preferito per ambientare il proprio evento di sogno.
Il verde è splendido non solo per le decorazioni floreali, ma anche per il tovagliato!
In quest’ ordine di idee, i fiori non sono necessari, o semmai sceglieremo quelli di colore bianco tendente al verde.
Lasciamoci ispirare dalle foglie di felce, i rami di lavanda, le erbe aromatiche come la salvia, il rosmarino o la menta, le piante succulente, le belle foglie decorative della magnolia o della begonia sulle quali focalizzare il decoro, magari usando anche qualche ramo fiorito come quelli del melo o del ciliegio.
I piccoli frutti di stagione e le verdure sono ulteriori elementi per declinare il colore verde.
Dato che il trend della decorazione si ispura al naturale, potremo aggiungere ai centro tavola elementi come legno o pietra.
Il verde nelle sue sfumature è facile da usare e dà un tocco spontaneo e fresco che è unico.
A questo punto non si potrà non pensare ad un Bouquet Greenery e dato che la moda sta riproponendo bouquet più grandi, una bella cascata verde sarà perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *