• IL RISTORANTE BIOLOGICO

Il Relais Villa Giulia ospita un ristorante biologico all’interno della veranda con vista sul mare e sulle colline intorno.
E’ aperto anche al pubblico esterno per alcuni giorni alla settimana, mentre gli ospiti del relais possono usufruirne tutti i giorni, in particolare per colazione.

ristorante-villa-giulia-sala-1-1920x1080_l8a9980-copia

La prima colazione

La prima colazione, riservata agli ospiti del Relais, segue la stessa filosofia del ristorante: prodotti sempre freschi, artigianali, con materie prime a Km Zero.
Succhi di frutta, centrifugati, estratti di verdura. Prodotti di pasticceria dolci e salati sani, genuini e golosi.
Formaggi e salumi del territorio. Marmellate e confetture fatte in casa o provenienti da fornitori selezionati.
Bevande calde e tisane.

breakfast-_pal5544

Il Ristorante

Il ristorante propone una cucina gourmet creativa che spazia dal mare alla terra.
Protagonisti principali delle proposte dell’executive chef Danilo Mariotti sono i prodotti vegetali biologici coltivati nell’orto e nel giardino intorno alla villa e nei terreni della cooperativa agricola MarcheSana: per questo a Villa Giulia i vegetariani e le persone più attente alle forniture a Chilometro Zero, al consumo etico e  alla salute si trovano decisamente a loro agio.
Per riuscire a garantire qualità e bontà alla portata di tutti, la filosofia del ristorante si basa sulla stagionalità e sulla produzione autonoma di parte delle materie prime.

fiore-di-zucca-fondente-web

L’ Orangerie

Il ristorante si trova in una zona particolarmente felice della proprietà: l’Orangerie. E’ qui che Eugenio di Beauharnais, Viceré d’Italia, coltivava gli agrumi. Sono ancora presenti dei vasi con le sue iniziali.
L’Orangerie affaccia sul mare e sull’oliveto della villa, grazie ad una terrazza panoramica che permette di scorgere il porto di Fano ed il monte Conero, ed è circondata dalle colline più verdi della Riviera delle Colline.

ristorante-villa-giulia-tavolo-apolloni-1920x1080_l8a9979-copia

Una location particolarmente ampia, con arredi caldi e ampie finestre che danno la sensazione di cenare all’aperto.

Durante il periodo estivo i tavoli vengono apparecchiati in terrazza.

Visita il sito del Ristorante per scoprire il Menù o chiama allo 0721/823159