WEDDING A VILLA GIULIA

Villa Giulia, il suo parco e la meravigliosa vista delle dolci colline che scivolano nell’azzurro Mare Adriatico sono il distillato delle Marche!

Oggi ha inizio la vostra storia, una storia piena d’amore e d’affetto, una storia che non avrà mai fine.

Chiudete le porte al mondo esterno e iniziate qui il vostro viaggio assieme, come se foste a casa vostra.

Condividerete con noi una dimora storica che da secoli appartiene alla stessa famiglia che con amore ne ha mantenuto il fascino discreto, i cibi deliziosi proposti da Chef straordinari e ottimi vini.

Sarete benvenuti ed accolti come persone di casa, e il vostro matrimonio diventerà parte della storia di Villa Giulia…

Cerimonia

La cerimonia simbolica è la giusta scelta per chi non vuole preoccuparsi della complessa burocrazia richiesta dalla cerimonia civile o religiosa, o per chi si è già sposato in forma privata. La cerimonia simbolica vi permette di personalizzare il vostro rito, in maniera da riflettere perfettamente i vostri valori e le vostre personalità. La cerimonia può essere celebrata da una persona a voi cara oppure da un professionista, e includere i vostri personali voti, la vostra canzone preferita, poesia e elementi di riti più vari.

Ricevimento

La splendida Orangerie di Villa Giulia, con la terrazza e il giardino pensile con le vasche di piante acquatiche può ospitare fino a 120 persone per un ricevimento servito con posti assegnati o fino a 150 persone con un più informale ricevimento a buffet, il cosiddetto ricevimento all’americana. Gli Chef di Villa Giulia sono apprezzati per la loro cucina creativa che combina i sapori e i colori dei prodotti dei nostri orti biologici con ingredienti locali e freschissimi.

Matrimonio intimo

Celebrate a Villa Giulia uno dei giorni più belli della vostra vita con un intimo ricevimento di matrimonio. Il bello di un piccolo ricevimento è di essere molto personalizzabile e particolare. La sala da pranzo di Villa Giulia e il suo giardino vi saranno riservati in esclusiva per un ricevimento da un minimo di 8 fino ad un massimo di 22 invitati. Vi sentirete rilassati come a casa vostra, circondati da amici e familiari più cari.

Cena della sera prima

Non capita spesso l’occasione di avere riunite assieme tante persone care come in occasione delle nozze. E’ la vigilia del matrimonio, ormai tutto è pronto e la cena della sera prima vi offre l’opportunità di godere della compagnia delle persone a voi più vicine in un atmosfera serena, con buon cibo e vino, e di rilassarvi prima del grande giorno! Nonostante il suo nome, può essere un pranzo, o un brunch, insomma qualsiasi cosa da un banchetto formale ad una merenda in giardino, un BBQ oppure un pizza party estremamente informale e divertente.

Rinnovo dei voti

L’anniversario di un matrimonio celebra l’unione e l’evoluzione del rapporto d’amore di due persone dal momento in cui si sono conosciute, il loro cammino, le speranza e i sogni per il futuro. E’ bellissimo festeggiare un particolare anniversario di matrimonio con il rinnovo dei voti. Villa Giulia è perfetta per questo genere di eventi, potrete riconfermare la vostra unione nella Cappella della Villa, oppure in uno dei bellissimi angoli del parco, e poi offrire ai vostri invitati un piacevole ricevimento che rimarrà per sempre nei vostri ricordi.

VUOI UN MATRIMONIO DA FAVOLA?

REGISTRATI

RICHIEDI INFORMAZIONI

CHIEDICI UNA PROPOSTA SENZA IMPEGNO!