Loading...
ATTORNO ALLA VILLA 2018-02-02T14:47:39+00:00

VILLA GIULIA

La Proprietà

La proprietà di cui fa parte Villa Giulia include una piscina panoramica, un parco mediterraneo, un giardino, un orto biologico e un oliveto.
D’altronde, secoli fa, le ville di questo tipo erano ecosistemi autosufficienti: residenze e dimore estive per la famiglia dei proprietari, ma anche case per ospitare i coloni che avevano il compito di curare la coltivazione dei terreni degli stessi proprietari.

VILLA GIULIA

Il Parco

Il relais è circondato da un grande parco, che crea una continuità fra la casa e la campagna. Nel parco è possibile camminare ammirando e respirando il profumo di pitosfori, glicini, gelsomini, palme, rose, agapanthus, lantane e fiori stagionali come dalie, gladioli e zinnie.

VILLA GIULIA

Il Bosco

Il bosco è attraversato da romantici vialetti circondati da querce, lecci, frassini, querce da sughero, biancospini, pungitopi e corbezzoli e custodisce molti angoli suggestivi dove potere riposare, leggere un libro della biblioteca o dipingere scorci della villa o del bellissimo paesaggio che la circonda. C’è anche un giardino, che si fonde con l’oliveto dell’azienda agricola di famiglia dal quale si raggiunge la piscina panoramica della Villa.

VILLA GIULIA

La Piscina

E’ forse l’unica panoramica della Riviera delle Colline ed è situata a poche centinaia di metri dal mare. Guardando ad est, affaccia sui terreni dell’azienda agricola del relais e sul mare. Ad ovest e a sud, fanno da sfondo le morbide e verdi colline marchigiane. A nord l’oliveto e la villa.
La piscina è abbastanza grande da soddisfare chi ama nuotare e soprattutto è circondata da ombrelloni e lettini, in modo tale da poter garantire il giusto divertimento e relax a grandi e piccini. Per i piccini sono presenti anche alcuni giochi quali le altalene, in maniera tale che possano sbizzarrirsi all’aria aperta e in totale sicurezza.

VILLA GIULIA

I nostri Amici

Ecco chi, assieme a noi, vi accoglierà a Villa Giulia!

Contattaci

Rimani in contatto con noi

Iscriviti alla Newsletter